Info Registro ClasseViva - Famiglie

Per i genitori degli alunni iscritti presso la Scuola Primaria e Secondaria dell'Istituto Comprensivo Albano, è prevista l'attivazione di un account personale (di tipo Genitore), per l'accesso al registro elettronico ClasseViva.
Attraverso il registro, i genitori possono monitorare le attività scolastiche dei propri figli e giuistificarne assenze e ritardi.

E' prevista l'attivazione di un account personale (di tipo Studente) anche per ogni alunno di Scuola Secondaria, in modo che possa accedere autonomamente al registro elettronico, sia pure con funizonalità limitate.

L'accesso a ClasseViva può essere eseguito attraverso un qualunque browser (Google Chrome, Mozilla Firefox, Microsoft Edge, Safari, Opera, etc), tramite questa pagina, oppure utilizzando l'applicazione ClasseViva Famiglia (per gli account di tipo Genitore)  o ClasseViva Studenti (per gli account di tipo Studente).

Attraverso il menù a sinistra si può accedere alle pagine contenenti le indicazioni per l'attivazione e la gestione dell'account personale e per l'utilizzo del registro elettronico.

Vai al registro ClasseViva