Autorizzazione Primaria

AUTORIZZAZIONE ACCOUNT DI ISTITUTO - PRIMARIA

Prima di procedere, verificare di essere in possesso di tutta la documentazione richiesta necessaria:

• copia del documento di riconoscimento del genitore/tutore che compila il modulo in formato .pdf o .jpeg;
  • Possedere un ACCOUNT PERSONALE

Nota Bene: se la figlia/il figlio non frequentano una prima bisogna scegliere il pulsante "ALTRE".
In caso di necessità, rivolgersi al responsabile della GSuite del proprio ordine di scuola:

Ins. Patrizia Isopi - gsuite.primaria@istitutocomprensivoalbano.edu.it

Dopo l'invio vi sarà recapitato, all'indirizzo dell'account personale con cui avete effettuato la dichoarazione, la copia del modulo stesso.

Si ricorda, inoltre, che all'indirizzo dell'account personale dichiarato riceverete dopo alcuni giorni una email per l'attivazione dell'account istituzionaleda parte di Google Workspace. All'arrivo della email di attivazione  si avranno 48 ore fer effettuare la registrazione.

CLICCARE SULLA CLASSE CHE FREQUENTA IL FIGLIO E/O LA FIGLIA:

COLLODI

Pulsante V 1A Pulsante V 1C Pulsante V 1D Pulsante V Altre

ROSSINI

Pulsate V 1B Pulsante V 1C Pulsante V 1D Pulsante V Altre

In allegato si trova il modello di Autorizzazione scaricabile in formato PDF da usare solo in caso di difficoltà oggettive riscontrate nei metodi precedenti, da restituire debitamente compilato e firmato all'indirizzo del responsabile del proprio ordine di scuola: gsuite.primaria@istitutocomprensivoalbano.edu.it

Modulo Autorizzazione 2023