Autorizzazione Secondaria

AUTORIZZAZIONE ACCOUNT DI ISTITUTO - SECONDARIA

Prima di procedere, verificare di essere in possesso di tutta la documentazione richiesta necessaria:

• copia del documento di riconoscimento del genitore/tutore che compila il modulo in formato .pdf o .jpeg;
  • Possedere un ACCOUNT PERSONALE

Nota Bene: se la figlia/il figlio non frequentano una prima bisogna scegliere il pulsante "ALTRE".
In caso di necessità, rivolgersi al responsabile della GSuite del proprio ordine di scuola:
Prof. Fabrizio Profico - gsuite.secondaria@istitutocomprensivoalbano.edu.it

Dopo l'invio vi sarà recapitato, all'indirizzo dell'account personale con cui avete effettuato la dichoarazione, la copia del modulo stesso.

Si ricorda, inoltre, che all'indirizzo dell'account personale dichiarato riceverete dopo alcuni giorni una email per l'attivazione dell'account istituzionaleda parte di Google Workspace. All'arrivo della email di attivazione  si avranno 48 ore fer effettuare la registrazione.

CLICCARE SULLA CLASSE CHE FREQUENTA IL FIGLIO E/O LA FIGLIA:

CELLOMAIO

Pulsante 1E Pulsante ALTRE

ENEA

Pulsante 1A Pulsante 1B Pulsante 1H Pulsante 1L Pulsante 1R Pulsante ALTRE

VASCARELLE

Pulsante 1C Pulsante 1D Pulsante 1F Pulsante ALTRE

VIRGILIO

Pulsante 1M Pulsante 1N Pulsante ALTRE

In allegato si trova il modello di Autorizzazione scaricabile in formato PDF da usare solo in caso di difficoltà oggettive riscontrate nei metodi precedenti, da restituire debitamente compilato e firmato all'indirizzo del responsabile del proprio ordine di scuola: gsuite.secondaria@istitutocomprensivoalbano.edu.it

Modulo Autorizzazione 2023