SCRATCH

Corso di SCRATCH. L'iscrizione al corso è un numero massimo di alunni pari a 60 e potrà essere effettuata fino ad esaurimento dei posti fino al 12/11/2022. Dedicato alle classi prime della Scuola Secondaria

#IOLEGGOPERCHE'

Durante la settimana delle donazioni, dal 5 al 13 novembre, tutti potranno recarsi nelle librerie e donare libri alle scuole.

PORTE APERTE

L’iscrizione alla Scuola secondaria di secondo grado è uno dei momenti più importanti per un alunno di classe terza e una scelta consapevole è possibile solo alla luce di una chiara conoscenza del territorio.

Corso di italiano per genitori stranieri

La presentazione dei corsi si terrà nel plesso Vascarelle in via Rossini 1, mercoledì 19 ottobre alle ore 17.30. Tutti i genitori stranieri interessati sono invitati a partecipare.

AVVISO Importante

AVVISO!

AVVISO relativo al versamento contributo volontario - a.s. 2022-2023

AUTORIZZAZIONE ACCOUNT

Trovi in questa pagina le indicazioni per ottenere l'account istituzionale e per fare il primo accesso a Google Workspace di Istituto.

Strumenti e materiali per il disegno - Tecnologia (scuola Secondaria)

Tecnologia - Scuola Secondaria Strumenti e materiali per il disegno geometrico e tecnico (dotazione minima - materiale consigliato)

Cedole Librarie

L'Ufficio Servizi Scolasti del Comune di Albano Laziale ha comunicato che è avvenuta la generazione delle Cedole Librarie per le classi intermedie di "Collodi" e "Rossini"

Benvenuto-01

BENVENUTE E BENVENUTI

Ci siamo! E' con piacere che Vi comunichiamo che è online il nostro nuovo sito web, completamente rinnovato nell'aspetto grafico e nell'accessibilità.

Calendario Scolastico

L’attività didattica avrà inizio per tutte le classi e le sezioni dell’Istituto il giorno 12 settembre 2022. Ogni ordine di scuola seguirà le indicazioni riportate nella Comunicazione n°16

Mensa

Proroga interruzione della refezione scolastica e del Tempo Pieno nei plessi di Scuola Primaria Collodi e Rossini 20/01/2022