Via Vascarelle

Codice RMMM8GB01V
Telefono 069323805
Referente Prof.ssa Paola Serafini

La sede di via Vascarelle ospita le sezioni C, D e F della Scuola Secondaria di primo grado.

Struttura

La sede è dislocata su un unico livello, al piano terra di un edificio di 3 piani ad uso abitativo, ubicato in via Vascarelle angolo via Rossini. È dotata di due ingressi relativi alle due strade e uno dei due accessi è privo di barriere architettoniche. Ognuna delle aule destinate alle classi è dotata di un notebook e di uno schermo interattivo.

Gli ambienti scolastici sono circondati da un cortile esterno sul quale si affacciano le finestre delle aule. Entrambe le entrate confluiscono in uno spazioso atrio dal quale si accede a tutti gli ambienti interni.

La sede ospita anche il Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti (CPIA).

Gli ambienti interni sono così utilizzati:

• 1 sala docenti
  • 1 aula sostegno / materia alternativa
  • 2 servizi igienici per gli alunni
  • 1 servizio igienico per adulti e disabili
  • 1 aula con archivio CPIA (scuola serale)
  • 1 locale guardiola per i collaboratori scolastici
  • 1 locale con macchina fotocopiatrice