Il Futuro con le materie STEM

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Albano Laziale ha organizzato un appuntamento pensato per i nostri studenti e le nostre studentesse frequentanti le classi terze della Scuola secondaria di I grado.

Mercoledì 20 Dicembre alle ore 16.00, presso Sala Nobile di Palazzo Savelli, si terrà l'incontro di orientamento scolastico "Il Futuro con le materie STEM".

L'iniziativa - organizzata con il nostro Istituto - ha il fine di sostenere le nostre ragazze e i nostri ragazzi nella scelta della Scuola secondaria di II grado affinché risulti il più in sintonia possibile alle loro aspirazioni, ai loro interessi, al loro progetto di vita.

Saranno presenti il Dott. Gianluca Masi - Responsabile Scientifico Virtual Telescope Project in dialogo con la Dott.ssa Floriana Filomena Ferrara, CSR Country manager IBM Italy e IBM master inventor.

Giornata STEAM Albano