Assunzioni in Servizio

Il personale docente e ATA a tempo indeterminato trasferito, assegnato o utilizzato, il personale docente e ATA rientrato dopo assegnazione provvisoria o utilizzazione, il personale docente e ATA neo-immesso in ruolo presso l’Istituto Comprensivo Albano, è convocato venerdì 1° settembre 2023 presso la sede di via Virgilio per la presa di servizio secondo l’orario di seguito riportato:

ore 8:00          personale ATA

ore 9:00          docenti Scuola dell’Infanzia

ore 10:00        docenti Scuola primaria

ore 10:00        docenti Scuola secondaria di primo grado.

Si invita a compilare preventivamente la modulistica qui di seguito riportata e a consegnarla in pari data:

LINK PER INVIO

DOCENTI SECONDARIA

Dichiarazione assunzione in servizio

Allegato 1 – dichiarazioni

Allegato 2 – dichiarazione resa per D. Lgs. 4 marzo 2014 n. 39

Allegato 3 – dichiarazione iscrizione Fondo Espero

DOCENTI PRIMARIA

DOCENTI INFANZIA

PERSONALE ATA

Il giorno di presa in servizio gli allegati di cui sopra debitamente firmati e la copia di un documento valido (tutti in formato digitale adeguato) dovranno essere inviati cliccando il Link a sinistra della tabella secondo l’ordine. Comunque tale documentazione dovrà essere consegnata in originale anche in segreteria.

Espletati gli adempimenti amministrativi, il personale di cui sopra, si presenterà presso l’ufficio della Dirigente scolastica per un breve colloquio conoscitivo.