Comunicazioni per le famiglie della Scuola Secondaria

Com. n°348 – assemblea sindacale del 27 maggio 2022 – riorganizzazione orario ingresso delle classi e sezioni – errata corrige

Com. n°346 – Indizione SCIOPERO dell’intera giornata per lunedì 30 MAGGIO 2022 proclamato dalle OO.SS.: Flc Cgil, Fed.Cisl Fsur, Fed Uil Scuola rua, Snals Confsal, Gilda Unams – Sisa – Anief – Flp scuola

Com. n°345 – Assemblea sindacale del 27 maggio 2022 – riorganizzazione orario ingresso delle classi e sezioni

Com. n°339 – Indizione SCIOPERO dell’intera giornata per Venerdì 20 MAGGIO 2022 proclamato dalle OO.SS.: Confederazione Cub – SGB – Sindacato Generale di Base – FISI – Federazione Italiana Sindacati Intercategorial – Unione Sindacale Italiana – USI con adesione di Usi Ait Scuola e Usi Surf – SI Cobas: – SID – Cib Unicobas – Cobas Scuola Sardegna – Al Cobas, Cub Pubblico Impiego per tutto il personale dipendente pubblico e privato

Com. n°334 – Calendario delle operazioni finali e degli Esami di Stato

Com. n°326 – Attivazione del corso per la scelta dei tools di presentazione – esame di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2021/2022 – rivolto agli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria.

Com. n°303 – Comparto Scuola – Sciopero Nazionale indetto per il 22 e 23 aprile 2022 per tutto il personale docente e ATA a tempo indeterminato, atipico e precario indetto dalle organizzazioni sindacali AL COBAS e CSLE

Com. n°321 – Sospensione attività didattiche 13 maggio e manifestazione finale 28 maggio

Com. n°301 – Sospensione attività didattica – festività pasquali

ALLEGATO Com. n°298 – Ramadam a scuola

Com. n°298 – Ramadan a scuola – comunicazione famiglie

ALLEGATO Com. n°297 – nota della Regione Lazio prot. 317337 del 30/03/2022 in attuazione del Decreto Legge 24 marzo 2022, n. 24 recante indicazioni operative a seguito della cessazione dello stato di emergenza secondo quanto disposto dalla Legge Regionale n. 7 del 22/10/2018.

Com. n°297 – Indicazioni operative della Regione Lazio a seguito della cessazione dello stato di emergenza – certificazioni mediche. Trasmissione nota

Com. n°293 – Colloqui pomeridiani scuola – famiglia

Com. n°292 – C.S.S. Atletica leggera – variazione calendario

Com. n°291 – Progetto Incontro con l’autore – evento conclusivo

Com. n°290 – Laboratorio teatrale – integrazione calendario

Com. n°287 – Prove nazionali Invalsi – variazione calendario

Com. n°285 – Assemblea sindacale del 4 aprile 2022 – riorganizzazione orario ingresso delle classi

Com. n°284 – Applicazione in ambito scolastico delle disposizioni previste dal decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24 – aggiornamento delle modalità di gestione dei contatti con casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2

Com. n°282 – Assemblea sindacale del 1 aprile 2022 – riorganizzazione orario ingresso delle sezioni/classi

Com. 276 – Assemblea sindacale del 29 marzo 2022 – riorganizzazione orario ingresso delle sezioni/classi

ALLEGATO 3 Com. n°274 – Informativa e il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente

ALLEGATO 2 Com. n°274 – Modulo per il consenso informato

ALLEGATO 1 Com. n°274 – la lettera di presentazione rivolta alla comunità scolastica da parte del dott. D’Ingegno

Com. n°274 – Supporto psicologico – sportello di ascolto

Com. n°272 – assemblea sindacale del 28 marzo 2022 – riorganizzazione orario ingresso delle sezioni/classi

Com. n°271 – Consigli di classe con la partecipazione dei rappresentanti dei genitori

Com. n°269 – divieto d’uso del cellulare all’interno dei locali scolastici

Com. n°268 – Centri Sportivi Scolastici – rettifica orario del corso di pallavolo

Com. n°265 – Calendario delle Prove nazionali Invalsi – Classi terze – a.s. 2021/2022

Com. n°257 – Assemblea sindacale del 18 marzo 2022 – riorganizzazione orario ingresso delle sezioni/classi

Com. n°254 – Assemblea sindacale del 16 marzo 2022 – riorganizzazione orario ingresso delle sezioni/classi

Com. n°249 – Corso Italiano L2 – Scuola secondaria

Com. n°240 – Progetto Educare alla legalità Classi terze della Scuola secondaria

Com. n°238 – Corsi extracurricolari – Scuola secondaria

Com. n°236 – Centri Sportivi Scolastici – Scuola secondaria

Com. n°222 – Progetto Educazione alimentare (Calssi seconde Secondaria)

ALLEGATO Com. n°220 – Bando e regolamento XXIII Edizione Premio Letterario Ugo Foscolo

Com. n°220 – XXIII Edizione Premio Letterario Ugo Foscolo

Com. n°219 – Progetto Educazione ambientale (Classi prime Secondaria)

Com. 216 – Corsi extracurricolari per il recupero degli apprendimenti

Com. n°205 – 8 febbraio 2022, SAFER INTERNET DAY “Together for a better Internet”

Com. n°197 – Visualizzazione delle schede di valutazione primo quadrimestre (scuola Secondaria)

ALLEGATO Com. 190 Autorizzazione alla partecipazione alle attività organizzate nell’ambito del progetto “MINIGUIDE

Com. n.190 – Calendario e modalità di svolgimento dei primi incontri relativi al Progetto Miniguide

Com. n.188 – Segnalazioni relative all’account istituzionale Google Workspace

Com. n.185 – Didattica Digitale Integrata – DDI

Com. n°182 – Corsi per il conseguimento delle certificazioni linguistiche (inglese, spagnolo e francese)

ALLEGATO 2 com, n.178 – Slide esplicative alla nota congiunta dei Ministeri dell’Istruzione e della salute 

ALLEGATO 1 com. n.178 – Nota congiunta dei Ministeri dell’Istruzione e della Salute

COM. n.178 – Nuove modalità di gestione dei casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico – art. 4, del decreto-legge 7 gennaio 2022, n. 1 – prime indicazioni operative. COMUNICAZIONI ORGANIZZATIVE

Com. n°177 – Nuove indicazioni sulle modalità di svolgimento dei corsi extracurricolari

ALLEGATO Com. n°176 – Nuovo registro elettronico: Libretto Web (Giustificazione assenze e ritardi)

ALLEGATO Com. n°176 – Nuovo registro elettronico: Colloqui con i docenti

Com. n°176 – Nuovo registro elettronico – modalità operative

Com. n°171 – Procedura di passaggio al nuovo registro elettronico – Scuola Secondaria

Com. n°169 – Sospensione attività didattica – festività natalizie

Com. n°162 – Assicurazione alunni e personale scolastico PAGO IN RETE – A.S. 2021/2022 – sollecito pagamento

Com. n°161 – intervento di disinfezione antibatterica – Sospensione delle lezioni del 7 gennaio 2022

Com.n°154 – Laboratorio teatrale

Com. n°153 – Progetto Miniguide

Com. n°152 – Iscrizione al corso extra-curricolare “Crea storie e giochi con Scratch 3.0”

Com. n°150 – assemblea sindacale del 7 dicembre 2021 – riorganizzazione orario uscita delle classi – errata corrige

Com. n°149 – Assemblea sindacale del 07/12/2021 – riorganizzazione orario uscita delle classi

Comunicazione n°139 Riammissione a scuola delle alunne e degli alunni a seguito di infortunio

ALLEGATO Comunicazione n°138 Brochure e Manuale Utente “Pago in Rete”

ALLEGATO Comunicazione n°138 Quadro sinottico massimali

ALLEGATO Comunicazione n°138 Condizioni di Assicurazione – Benacquista X – per le scuole “SicurezzaScuola”

Comunicazione n°138 Assicurazione alunni e personale scolastico PAGO IN RETE – A.S. 2021/2022

DECRETO PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO DI ISTITUTO triennio 2021/22; 2022/23; 2023/24

Comunicazione n°132 Assemblea sindacale del 30 novembre 2021 – orario uscita 2L Secondaria

ALLEGATO Comunicazione n°127 Consiglio orientativo (Genitori Classi terze Secondaria)

Comunicazione n°127 Consiglio orientativo (Genitori Classi terze Secondaria)

ALLEGATO Comunicazione n°125 Concorso letterario incentrato sulla figura e l’opera di Dante Alighieri

Comunicazione n°125 Concorso letterario incentrato sulla figura e l’opera di Dante Alighieri

ALLEGATO Comunicazione n°124 Concorso artistico – letterario “A tu per tu con Pirandello”

Comunicazione n°124 Concorso artistico – letterario “A tu per tu con Pirandello”

Comunicazione n°122 Comparto Proclamazione Sciopero Nazionale del personale ATA indetto da Feder. A.T.A.

Comunicazione n°119 Consigli di classe con la partecipazione dei rappresentanti dei genitori

Comunicazione n°114 Apertura di nuovi account per la comunicazione della piattaforma GSuite di Istituto

Comunicazione n° 87 RICEVIMENTO GENITORI SECONDARIA

Comunicazione n° 80 COMUNICAZIONE SCIOPERO 21-31 ottobre 2021

Comunicazione n° 72 SOSPENSIONE RICEVIMENTO SEGRETERIA

Comunicazione n° 71 ENTRATA POSTICIPATA ASSEMBLEA SINDACALE 19 ottobre.

DECRETO INDIZIONE ELEZIONI RAPPRESENTANTI di INTERSEZIONE, INTERCLASSE e CLASSE 21-22

Comunicazione n° 69 AVVIO INTERVENTI MEDIAZIONE INTERCULTURALE

Comunicazione n° 68 DIVIETO INTRODUZIONE CIBO

Comunicazione n° 67 USO PALESTRA VASCARELLE

Comunicazione n° 64 SCIOPERO 15-20  ottobre  2021

Comunicazione n° 52 UTILIZZO INDIRIZZO EMAIL DIRIGENTE SCOLASTICA GENITORI 

Comunicazione n° 47 COMUNICAZIONE SCIOPERO 11  ottobre  2021

Comunicazione n° 45  Assenze motivi familiari errata corrige

Comunicazione n° 44  INTERVALLO ESTERNO SCUOLA SECONDARIA

Comunicazione n° 41  ORARIO COMPLETO SCUOLA SECONDARIA

Comunicazione n° 39  Giustificazione ASSENZE per MOTIVI FAMILIARI

Allegato Comunicazione n° 36 Indicazioni   Deleghe   SECONDARIA

Comunicazione n° 36  Deleghe   SECONDARIA

Modulo per richiesta attivazione account g-suite

Comunicazione n° 35  ATTIVAZIONE  ACCOUNT G-Suite 

Comunicazione n° 33  SCREENING TEST antigeni salivari

Comunicazione n° 30  PROROGA  ORARIO RIDOTTO Scuola Secondaria

Comunicazione n° 24  GIUSTIFICAZIONI_ASSENZE_ONLINE Scuola Secondaria

Comunicazione n° 17  COMUNICAZIONE GENITORI ATTIVITA’  ALTERNATIVA IRC SECONDARIA

Comunicazione n° 16  Modifica afflusso deflusso via Enea

Comunicazione n° 11 Autorizzazione uscita autonoma alunni minori di 14 anni Secondaria

Comunicazione n° 278 Pubblicazione elenchi prime Secondaria

Libri di testo Scuola Secondaria

Modulo per richiesta attivazione account g-suite

Comunicaz. n° 275  Attivazione account g-suite per i nuovi iscritti

Comunicaz. n°273  Pubblicazione esito esami di stato Secondaria  

Comunicaz. n°264 Disposizione esame di stato Secondaria  

Comunicaz. n° 260 Affissione risultati

Comunicaz. n° 252 Entrata posticipata Secondaria 4 giugno

Comunicaz. n° 249 Esami di stato Scuola Secondaria

Comunicaz. n° 245  Chiusura anticipata 28 maggio plessi : Collodi e via Enea

Comunicaz. n° 244  Orari 8 giugno e Scuola dell’Infanzia

Comunicaz. n° 240 Consegna elaborati Secondaria

Comunicaz. n° 237 Entrata posticipata Secondaria 28-maggio

Comunicaz. n° 233 Nota Miur profilassi Covid

Comunicaz. n° 225  Attivazione corso per scelta tools di presentazione classi Terze Scuola Secondaria

Comunicaz. n°222 Entrata posticipata  Scuola Secondaria  11 maggio per assemblea sindacale

Comunicaz. n° 221 Sospensione attività 

Collaborazione con S.S.D. Cynthialbalonga

Comunicaz. n° 217_Assegnazione tematica elaborato Esame di Stato

Comunicaz.n° 214_Incontri con lo psicologo

Comunicaz.n° 213_Incontro con l’autore

29 aprile 2021, Incontro rivolto alla comunità scolastica tutta:” Famiglie in rete…come uscirne?

Comunicaz. n° 205 Sciopero 6 maggio  

Comunicaz. n° 194_Calendario prove Invalsi a.s. 2020_21

Comunicaz. n° 191 Colloqui aprile Secondaria genitori

Comunicaz. n° 189  Premio letterario “Ugo Foscolo”

Comunicaz. n° 188  Consigli aprile Scuola Secondaria rappresentanti genitori.

Comunicaz. n° 184  vacanze  pasquali

Avviso flusso-deflusso  via  Enea

Comunicaz. n° 182  ripresa delle attività didattiche

Avviso inizio attività in presenza

Comunicaz. n° 178  Sciopero  26  marzo

APPENDICE AL REGOLAMENTO  D’ISTITUTO PER  L’EMERGENZA COVID-19

PIANO PER LA-DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA-DDI-I.C. ALBANO

Comunicaz. n° 171 Comunicazione inizio  DDI

Comunicaz. n° 170 richiesta device

Comunicaz. n° 167 sospensione delle attività didattiche 

Comunicaz. n° 166 nota USR divieto assembramento

Comunicaz. n° 162 supporto psicologico date incontri rappresentanti genitori

Comunicaz. n° 159 comunicazione sciopero 8 marzo

Comunicaz. n° 157_Intervallo spazio esterno secondaria

Comunicaz. n° 154_Supporto psicologico

Comunicaz. n° 140 entrata posticipata per assemblea RSU

Comunicaz. n° 137 visione delle schede di valutazione Secondaria

Comunicaz. n 124_Sciopero generale del 29_01

Colloqui pomeridiani Scuola-Famiglia Secondaria

Iscrizioni – AVVISO –

Link per l`iscrizione on line presso il Ministero dell`Istruzione:

https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

Memorandum iscrizioni secondaria  a.s. 2021 / 22

 

Comunicaz. n° 107_Accesso Consigli Orientativi su registro elettronico secondaria

Comunicaz. n°104_Open Day_Genitori

Comunicaz. n°102_ Assicurazione a.s. 2020_21 Genitori

Comunicaz. n°101_Uscita anticipata 22 dicembre

All.to Comunicaz. n° 97 e 98_Codici meccanografici

Comunicaz.n°97_Circolare Iscrizioni Primaria e Secondaria

Comunicaz. n°87 _Modulo liberatoria riprese foto e video

Comunicaz. n°83_Consigli di classe dicembre

Comunicaz. n° 79, 80, 81 _Assemblea Sindacale Gilda

Comunicaz. n°73_Prenotazione colloqui secondaria

Convocazione Consiglio d’Istituto del 25 novembre

Rettifica rappresentanti eletti 3 R Secondaria

Rappresentanti eletti Scuola Secondaria in Consiglio di Classe

Comunicaz. n° 59_Circolare su uso mascherine secondo DPCM 3/11/2020

Nota Ministero su uso mascherine secondo DPCM 3/11/2020

DVR Protocollo anti contagio

Comunicaz. n° 50_Elezione rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe

Comunicaz. n° 48_XIX Concorso Artistico-Letterario San Francesco

Comunicaz. n° 45_Comunicazione assenza malattia alunni inferiore a 3 o 5 giorni

Nota Ufficio Scolastico Regionale Lazio_Trasmissione Alleg. n° 3

Comunicaz.n°41_Recapito telefomico plesso Secondaria via Vascarelle

Comunicaz.n°40_Scelta attività alternativa alla religione cattolica scuola Secondaria

Comunicaz. n°38_Consenso creazione account Google d’Istituto

Comunicaz.n°37_Modalità di comunicazione assenze alunni

Comunicaz. n° 36_Ritiro libretti giustificazioni Secondaria

Comunicaz. n°33_Scadenza presentazione deleghe per ritiro alunni

Locandina _ Gestione dei casi di contagio nelle scuole 

Comunicaz. n° 27_Orario lezioni Secondaria da lunedì 5 ottobre

Orario delle lezioni a partire dal 05 ottobre 2020

Comunicaz. n° 16_Orario lezioni dal 5 ottobre 2020

Comunicaz. n°20_ Uscita autonoma alunni Secondaria

Comunicaz. n°18_Assenza alunni per motivi familiari

AVVISO IMPORTANTE _ Nuove disposizioni entrata e uscita Secondaria

Comunicaz. n° 15 _ Email per deleghe

Modulo-delega-ritiro-alunni

Prontuario regole anti-covid per alunni e famiglie

Comunicaz. n° 14_Consigli di Classe secondaria

Uso della mascherina nel primo giorno di scuola

Comunicazione inizio scuola

Modello alunni con necessità di trasporto scuolabus per cambiamento sede scolastica

Avviso alle famiglie delle sezioni C D F _ H L di Scuola Secondaria

Inizio attività didattica rinviata al 24 Settembre

Alunni in situazione di fragilità

Modulo di informazione e consenso ai test sierologici per docenti e per alunni L.104

Determina Dirigente pubblicazione elenchi classi Prime Secondaria

Classi Prime Secondaria

Comunicaz. n° 343 Informativa avvio anno scolastico 2020_21

Richiesta interventi covid_ all.1

Determinazione Calendario Scolastico Regionale__all. 2

Libri di testo Secondaria

Attività Albano per la scuola_Estate 2020_def

Comunicaz.n° 341_Vincitori Concorso Camminiamo Insieme

Comunicaz.n° 340_Manifestazione del 30 Giugno

Comunicazione n. 334_Consegna Documenti di Valutazione classi Terze Secondaria

Comunicaz. n. 325_Rettifica comunicaz. n° 312

Comunicaz. n° 316_Rimborsi gite covid 19

Modulo richiesta rimborso viaggi

Comunicaz. n° 306_Calendario della prova per la presentazione dell’elaborato (docenti e genitori secondaria)

Comunicaz. n° 287_Ritiro dispositivi digitali in comodato d’uso

Comunicaz. n° 283 _ Scuola Secondaria_Spettacolo conclusivo del Laboratorio Teatrale

Autorizzazione foto e videoComunicaz. n° 282 Circolare liberatoria

Giornata Internazionale contro l’Omofobia

Comunicaz.n°267_Festività Santo Patrono

Modulo per richiesta dispositivi in comodato d’uso (La richiesta può essere accolta SOLO dietro presentazione di tale modello)

Comunicaz. n° 244 _ Vacanze Pasquali

DETERMINA_CHIUSURA_COVID_19

Comunicaz. n° 232_Didattica a distanza – Ulteriori chiarimenti validi dal 23/03/2020 Secondaria Genitori

DIDATTICA A DISTANZA: ALCUNE RACCOMANDAZIONI (piattaforma GSuite)

Comunicaz. n° 226_Didattica a distanza genitori Secondaria – Chiarimenti

Comunicaz. n° 223_ Didattica a distanza genitori Secondaria

CIRCOLARE CHIUSURA SCUOLE PER COVID 19

DPCM del 4.3.2020

Comunicaz. n. 216_Misure urgenti di contenimento CODIV-19

Comunicaz. n. 205 _ Misure urgenti emergenza epidemiologica da CODIV-19

COMUNICAZIONE IN MERITO A MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DA CODIV-19

CHIARIMENTO IN MERITO AD ARTICOLO SU TESTATA – IL CAFFE’

Comunicaz. n. 199 _ Albano insieme _ Calendario incontri attore 3 _ Alchimia Dance _

Comunicaz. n. 193_Chiarimenti in merito ai pagamenti x uscite didattiche

Comunicaz. n. 174_Sciopero del 14_02_2020

Verbale Consiglio d’Istituto del 16-12-2019

Verbale Consiglio d’Istituto del 21-12-2019

ISCRIZIONI ON LINE SCUOLA  PRIMARIA  E SECONDARIA DI 1° GRADO

Codici Meccanografici dei nostri plessi per iscrizione

Comunicaz.n° 150_Comunicazioni servizio pre e post scuola

Comunicaz. n° 144_ Incontro formativo/informativo su prevenzione e contrasto al bullismo e al cyberbullismo in collaborazione alla Polizia Postale – Teatro “Alba Radians” del 14 e 15 gennaio 2020

Convocazione Consiglio d’Istituto del 21/12/2019

Uscita anticipata 20/12 per alunni secondaria fruitori dello scuolabus

Pre e post scuola a.s. 2019-20

Convocazione Consiglio d’Istituto del 16_12

Associazione volontariato rete solidale genitori

Comunicaz. n. 128 – Orario Venerdì 20 Dicembre (Scuola Secondaria di Primo Grado)

Cominunicaz. n. 122_ Uso dei cellulari negli ambienti scolastici

Comunicaz. n. 117_Convocazione dei consigli di classe di dicembre

Calendari corsi MiniGuide – Scuola Secondaria 1° Grado

Mod. 7 _ Modello di autorizzazione per uscite didattiche

Elenchi genitori eletti nei Consigli di Classe Secondaria

Comunicaz.n.. 100_Insediamento rappresentanti eletti Scuola

Comunicaz. n° 82 _ Assicurazione Infortuni e R.C. alunni e personale A.S. 2019/20. Contributo volontario alunni A.S. 2019/20

Comunicaz. n° 80 _ Spettacolo teatrale “Filottete” del Liceo Foscolo

Comunicaz. n° 73 _ Inizio attività alternativa

Comunicaz. n. 65_Apertura account GSuite for Education per studenti

Comunicaz. n. 64_Laboratorio teatrale. Incontro incontro informativo

Com. n. 59_Elezioni rappresentanti dei genitori nei consigli di classe (scuola secondaria di I grado)

Rettifica O.d.G. Consiglio di Istituto del 15 Ottobre

Convocazione Consiglio d’Istituto del 15 Ottobre 2019

Disservizio scuolabus

Comunicaz. n. 38_Accesso Comunicazioni Registro elettronico

Comunicaz. n. 38_Accesso Comunicazioni Registro elettronico

Comunicaz. n. 25_ Ritiro libretti di giustificazione classi prime

Comunicaz.-n 23_ incontro scuola-famiglia Secondaria.pdf

Comunicaz. n. 21_Modulo delega ritiro alunni infanzia, primaria e secondaria

Comunicaz n. 20_Uscite territorio e autorizzazione riprese foto e video

Comunicaz. n. 13 Calendario Scolastico

Convocazione Consiglio d’ Istituto

Convocazione Sciopero del 18_09

Comunicaz. n°6 – Disinfestazione Plessi scolastici

Comunicaz. n° 363 _ Sciopero del 2 / 09

Comunicaz. n° 362 _ Elenchi formazione classi prime Primaria e Secondaria

Comunicazione n. 358: Inizio attività didattica

Comunicazione n. 355: Pubblicazione dei risultati dell’Esame conclusivo del Primo ciclo e consegna della relativa documentazione

Elenco dei libri di testo della Scuola Secondaria di primo grado anno scolastico 2019/2020

comunicazioni relative all’a.s. 2018/2019:

Comunicazione n. 328: Elenco vincitori Concorso artistico-letterario “San Francesco”

Comunicazione n. 326: Calendario delle prove degli Esami conclusivi del primo ciclo di istruzione

Comunicazione n. 325: Calendario delle operazioni finali

Comunicazione n. 322: Premio Letterario “Ugo Foscolo”, premiazione

Comunicazione n. 321: Proclamazione sciopero Autolinee Onorati

Comunicazione n. 320: Spostamento giornata manifestazione “Festa della scuola pubblica”

Comunicazione n. 317: “Festa della Scuola Pubblica”

Comunicazione n. 314: 32ma Staffetta della solidarietà – Associazione Nazionale Bersaglieri

Comunicazione n. 308: Assemblea sindacale del 13 maggio 2019 e avviso di entrata posticipata (PLESSO DI VIA ENEA)

Comunicazione n. 297: Restituzione dei risultati dei test di orientamento classi seconde

Comunicazione n. 282: Ricevimento genitori

Comunicazione n. 280: Maratona di Matematica. Selezione interna. Vincitori.

Comunicazione n. 275: Progetto Orientamento per la rilevazione e presa di consapevolezza della qualità dei processi di apprendimento

Comunicazione n. 274: Seconda edizione di “Albano InSieme in corsa”

Comunicazione n. 271: Tracciabilità dei flussi economici

Comunicazione Prot. 2163/I.1:Sospensione delle attività didattiche

Comunicazione n. 268: Premiazione Concorso Un poster per la pace

Comunicazione n. 263: Convocazione dei Consigli di classe di aprile

Comunicazione n. 255: Parziale rettifica calendario di svolgimento delle Prove nazionali Invalsi – classi terze – a.s. 2018/2019

Comunicazione n. 252: Calendario dello svolgimento delle Prove nazionali Invalsi – classi terze – a.s. 2018/2019

Comunicazione n. 242: Progetto Orientamento – classi seconde

Comunicazione n. 239: Disposizioni in materia di prevenzione vaccinale

Comunicazione n. 236: (ai genitori e agli alunni del plesso di via Enea) Assemblea sindacale del 14-03-2019 ed entrata posticipata

Comunicazione n. 233: Partita amichevole tra le Nazionali Under 16 di Italia e Germania

Comunicazione n. 229: Coro per la Scuola Secondaria di Primo Grado

Comunicazione n. 227: Pediculosi

Comunicazione n. 225: Sciopero Autolinee Onorati

Comunicazione n. 223: Concorso “XXII Maratona Nazionale di Matematica”

Comunicazione n. 200: Ricevimento genitori per la visione delle schede di valutazione quadrimestrale

Comunicazione n. 197: REVOCA SCIOPERO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEL 12/02/2019

Comunicazione n. 196: Sciopero servizio scolastico martedì 12 febbraio 2019

Comunicazione n. 194: Concorso Artistico-letterario “San Francesco”

Comunicazione n. 193: Corsi di potenziamento C.S.S. (Centri Sportivi Scolastici)

Comunicazione n. 189: Assemblea sindacale dell’8 febbraio 2019 e avviso di entrata posticipata

Comunicazione n. 177: Suono della sirena

Comunicazione n. 176: Progetto di Istituto – Ambito Ed. Alimentare

Comunicazione n. 158: Incontro formativo/informativo su prevenzione e contrasto al bullismo e al cyberbullismo in collaborazione alla Polizia Postale – Teatro “Alba Radians” del 17/01/2019 

Comunicazione n. 155: Proclamazione sciopero Autolinee Onorati

Comunicazione n. 153: Corso di potenziamento per MINIGUIDE

Comunicazione n. 150: Iscrizioni alla Scuola Secondaria di Primo Grado per l’anno scolastico 2019/2020. Indicazioni operative

Comunicazione n. 149: Proclamazione sciopero nazionale SAESE NEI GIORNI 7 E 8 GENNAIO 2019

Comunicazione n. 142: Progetto di Educazione Ambientale

Comunicazione n. 141: Teatro in lingua spagnola (classi seconde)

Comunicazione n. 140: Teatro in lingua spagnola (classi prime)

Comunicazione n. 135: Proclamazione sciopero nazionale organizzazione sindacale FederATA

Comunicazione n. 134: Sospensione delle attività didattiche

Comunicazione n. 133: Ricevimento genitori A.S. 2018/2019

Comunicazione n. 128: proclamazione sciopero nazionale organizzazione sindacale SAESE

Comunicazione n. 125: Proclamazione degli eletti al Consiglio d’Istituto A.S. 2018/2021

Rettifica verbale Commissione elettorale

Comunicazione n. 124: Assicurazione infortuni e R.C. alunni e personale A.S. 2018/2019 – Contributo volontario alunni A.S. 2018/2019 (Consegna documenti entro il 10/12/2018)

Verbale n. 3 della Commissione elettorale – 27 novembre 2018

Avviso – Ritiro Diplomi Terza Media

Comunicazione n. 121: Corso di potenziamento per MINIGUIDE

Comunicazione n. 120: Open Day Istituto I.T.I.S. “Vallauri”

Comunicazione n. 118: Convocazione dei Consigli di classe di dicembre

Comunicazione n. 116: Laboratorio teatrale

Comunicazione Prot. n. 6188.II.1: Presentazione delle liste

Comunicazione n. 112: Restituzione dei dati relativi alla somministrazione del test Progetto Orientamento classi terze a.s. 2018/2019

Comunicazione n. 111: Open Day Istituto di istruzione superiore “M. Amari – P. Mercuri” Marino – Ciampino

Comunicazione n. 107: Programma di attività di orientamento del Liceo Classico “Ugo Foscolo” di Albano

Comunicazione n. 106: Open Day istituto “Tognazzi” di Velletri

Comunicazione n. 100: Insediamento Rappresentanti eletti Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di secondo grado

Comunicazione Prot. n. 5885: Elezioni del 25 e 26 novembre 2018 per il rinnovo del Consiglio d’istituto

Comunicazione n. 84: Progetto Orientamento

Comunicazione n. 76: Sciopero Generale per l’intera giornata 26 ottobre 2018

Comunicazione n. 73: Elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto 25-26 novembre 2018

Comunicazione n. 69: Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe (Scuola Secondaria di I grado)

Comunicazione n. 63: Uso dei cellulari negli ambienti scolastici

Comunicazione n. 62: Dichiarazione liberatoria per uscite sul territorio

Comunicazione n. 60: Dichiarazione liberatoria per fotografie e riprese video

Comunicazione n. 55: Modulo per la scelta delle attività alternative alla religione cattolica per l’a.s. 2018/2019

Comunicazione n. 53: Pubblicazione del protocollo per la somministrazione dei farmaci in orario scolastico redatto secondo quanto previsto dal protocollo MIUR – Regione Lazio

Comunicazione n. 46: Consegna password per la consultazione del registro on line da parte delle famiglie

Comunicazione n. 33: Assemblea sindacale del 1 ottobre 2018 e avviso di entrata posticipata (plesso di via Enea)

Comunicazione n. 31: Uscita autonoma minori di 14 anni – Scuola secondaria di I grado

Comunicazione n. 29: Calendario scolastico A.S. 2018/2019

Comunicazione n. 24: Pediculosi

Comunicazione n. 18: Autorizzazione utilizzo scuolabus

Comunicazione n. 17: Modulo di delega al ritiro degli alunni in caso di uscita anticipata

Comunicazione n. 5 – Prot. 4437: Pubblicazione elenchi classi prime a.s. 2018/2019

Comunicazione n. 2: Inizio attività didattica a.s. 2018/2019


Comunicazioni relative all’anno scolastico 2017/2018:

Comunicazione n. 318: Pubblicazione dei risultati d’Esame e consegna della relativa documentazione

Comunicazione n. 299: Giornata conclusiva del Progetto “Educare alla legalità”

Comunicazione n. 298: Calendario delle prove scritte degli Esami conclusivi del primo ciclo di istruzione

Comunicazione n. 296: Calendario delle operazioni finali

Comunicazione n. 295: Alunni premiati al Concorso artistico-letterario San Francesco 2018

Comunicazione n. 290: Spettacolo “Se il tempo fosse un gambero”

Comunicazione n. 287: Alunni premiati al Premio artistico-letterario Ugo Foscolo

Comunicazione n. 286: Concorso “Camminiamo InSieme”

Comunicazione n. 278: Sciopero intera giornata 29 maggio 2018

Comunicazione n. 269: Variazione del calendario dei Consigli di classe per le sezioni C-F-M-N

Comunicazione n. 265: Maratona di Matematica. Selezione interna: vincitori

Comunicazione n. 262: Sciopero intera giornata 2 e 3 maggio 2018

Comunicazione n. 260: Chiusura 30 aprile

Comunicazione n. 259: Premio artistico letterario San Francesco 2018 alunni classi I e II

Comunicazione n. 258: REVOCA sciopero servizi di trasporto scolastico VENERDI’ 20 aprile 2018

Comunicazione n. 254: Convocazione dei Consigli di classe di maggio

Comunicazione n. 249: Sciopero servizi di trasporto scolastico 20 aprile 2018

Comunicazione n. 246: Assemblea sindacale del 13 aprile 2018 ed entrata posticipata

Comunicazione n. 245: Cerimonia di premiazione del “Concorso per la Pace” bandito dal Club Lions Velletri Host Colli Albani

Comunicazione n. 242: Incontri formativi/informativi su prevenzione e contrasto al cyberbullismo

Comunicazione n. 241: Calendario dello svolgimento delle Prove nazionali INVALSI

Comunicazione n. 235: Feedback progetto Orientamento – classi seconde

Comunicazione n. 234: Avviso del Comune di Albano Laziale

Comunicazione n. 226: Concorso “XXI Maratona Nazionale di Matematica”

Comunicazione n. 225: Sciopero servizi di trasporto scolastico 21 marzo 2018

Comunicazione n. 224: Assemblea sindacale del 20-03-18 ed entrata posticipata

Comunicazione n. 218: Festività pasquali – sospensione attività didattiche e chiusura scuola

Comunicazione n. 216: Variazione calendario dei Consigli di classe di marzo

Comunicazione n. 214: Sciopero intera giornata 23/03/18

Comunicazione n. 211: Progetto Orientamento – classi seconde

Comunicazione n. 203: Sciopero intera giornata 08/03/18

AVVISO: Ricevimento dei Genitori da parte del Dirigente Scolastico

Comunicazione n. 189 genitori: Visione schede di valutazione quadrimestrale

Comunicazione n. 187: (ai genitori degli alunni del plesso di via Enea) assemblea sindacale del 16 febbraio 2018 ed entrata posticipata

Comunicazione n. 181: Sciopero intera giornata 23/02/2018

Comunicazione prot. 867/VI.1.1: rinvio modulo “PAROLA D’ORDINE: FARE!” e riapertura iscrizioni progetto PON – FSE “Le radici per spiccare il volo”

Comunicazione prot. 862/VI.1.1: Comunicazione inizio corso “ANYTHING IS POSSIBLE” progetto PON – FSE “Le radici per spiccare il volo”

Comunicazione prot. 861/VI.1.1: Comunicazione inizio corso “IO, L’ALTRO E LO SPORT” progetto PON – FSE “Le radici per spiccare il volo”

Comunicazione n. 180: Risultati dell’Entry test propedeutico alla frequenza del Corso per il conseguimento del KET

Comunicazione n. 157: comunicazione nuovo iban a seguito cambio affidamento servizio tesoreria di cassa

Comunicazione n. 155: corso pomeridiano di inglese per il conseguimento della certificazione KET

Comunicazione n. 154: Sciopero comparto istruzione e ricerca – PRECISAZIONE

Per l’elenco completo delle comunicazioni precedenti, cliccare sul link sottostante:

https://www.scuolasecondariaalbano.org/comunicazioni.html